REGOLAMENTO

Se non sai dove inserire i tuoi messaggi metti tutto qui, ci pensera' poi lo staff a spostarle nella sezione corretta o a creare nuove categorie in base alle discussioni

Moderatore: Doc TAF141

Rispondi
Avatar utente
Doc TAF141
Forum Admin
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/01/2009 11:24
Località: Rivoli (TO)

REGOLAMENTO

Messaggio da Doc TAF141 »

Come annunciato in Home Page questo forum e' riservato alle discussioni che interessano l'attivita' simulaviatoria della Tropic Air Virual Airilines e pertanto le categorie interne sono visibili solo agli iscritti.

Le regole di comportamento sono uguali a quelle previste per la Mailing List.

Questo e' un Forum molto libero in cui non esiste praticamente l'OT. Anche se il gruppo e' di appassionati di volo simulato non è detto che, tra amici, non si possa parlare anche di altro, di ridere e scherzare prendendosi in giro. Le parolacce sono all'ordine del giorno ma non scandalizzano nessuno, o quasi.
Unici divieti: politica, religione e nudi con organi sessuali a vista esplicita.
Le infrazioni vengono sanzionate con una moderazione di una settimana la prima volta, con l'impossibilità di inviare messaggi la seconda e con l'addebito di un malus di 50 ore dalla terza in poi.

E' severamente proibito riferirsi esplicitamente o implicitamente a materiale ( Video, Audio, Dati ) protetto da copyright scaricato illegalmente da WinMX, eMule ... altri programmi p2p o da un server Web.
Qualora fosse chiaro che l'utente chiede aiuto per un file, una procedura o operazione che non risulta legale (o anche solo che sembri illegale) la discussione potra' essere, a discrezione dei Moderatori, immediatamente chiusa ed in seguito rimossa.
E' severamente vietato fornire qualsiasi tipo di codice hash associato a file protetti da copyright su qualsiasi rete p2p esso sia.
Non e' consentito INVIARE o RICHIEDERE link a siti che pubblicano Codici hash, ed2k link, torrent files, magnet link che individuino sulle varie reti files illegali perché copie di opere protette da diritto d'autore.
E' altresì vietato linkare siti che in maniera più o meno esplicita sotto altre forme agevolino gli utenti a scaricare materiale illegale per mezzo dei software p2p.

La password per accedere al forum e' strettamente personale e non deve essere comunicata a nessuno. Nessun amministratore o moderatore o membro dello staff o del forum, tantomeno persone esterne e' autorizzato a richiedre le password agli utenti.
La password scelta e' peraltro criptata e non e' visibile a nessuno, nemmeno all'amministratore che non ha quindi la possibilita' di cambiarla.
Solo l'utente ha la possibilita' di modificarla.
ImmagineIL DOC TI OSSERVA...Immagine
Rispondi